pageview
Vai al contenuto

iOSM

  • di
App iOsm

All’inizio fare impresa è decisamente complicato.
Ma anche dopo.

Servono competenze aggiornate, capacità di fiutare dove va il mercato, abilità nella gestione del personale, nella gestione finanziaria, nell’elaborazione di strategie vincenti e tanto altro ancora.

Il tempo per frequentare corsi e tenersi al passo è sempre più risicato.

Poi è nata App iOsm.

E’ così che gli imprenditori e manager di piccole, medie e grandi imprese potranno acquisire il ‘know how’ necessario a dirigere con successo l’espansione delle proprie aziende.

Perché acquistare l’App iOsm?

Nella App IOSM troverai decine e decine di video corsi, prove pratiche e test per accrescere le tue capacita’ come manager e imprenditore. Potrai dedicarti alla tua crescita personale e ad acquisire nuove conoscenze per affrontare e risolvere le varie sfide quotidiane ogni volta che vorrai. Anche disponendo di 10-15 minuti potrai ascoltare una o due video lezioni. Durante gli spostamenti in macchina o i viaggi di lavoro potrai approfittare per approfondire qualche tema e diventare più efficace nella conduzione del tuo business.

In breve alcuni dei tanti i temi affrontati

Spiritual Economic

Vendite

Delega Efficace

Selezione del Personale

Obiettivi e Traguardi

In poche parole sarai tu a scegliere i tuoi obiettivi!  Quindi potrai fissare un periodo di tempo in cui vorrai raggiungerli! Con il supporto dei nostri promemoria, ti ricorderemo quando di riprendere lo studio nei momenti in cui ti stai un po’ lasciando andare.

Scopri tutti i traguardi, per ora sono segreti! Così potrai sbloccarli man mano che ti porterai avanti con lo studio!

Studio Offline e Riproduzione in Background

Infatti, ti sarà capitato di viaggiare in aereo o in treno, senza aver a disposizione una connessione internet. Per questo abbiamo inserito la possibilità di scaricare anche offline tutte le lezioni disponibili, per garantirti un servizio eccezionale ovunque ed in qualsiasi momento.

Invece, la riproduzione in background ti permetterà di riprodurre ogni contenuto presente all’interno dell’app anche con lo schermo spento! Così la batteria del tuo Smartphone o Tablet ci ringrazierà 🙂

Contattaci per acquistare l'App per te ed i tuoi collaboratori!

    * Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa ai sensi dell’Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.


    * Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalita’:

    Finalita’ 3.1

    Finalita’ 3.2