Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Guida alla Prosperità

Giugno 23 @ 16:30 - 18:30

Guida alla Prosperità

“Non sono poche le persone che, non riuscendo a guadagnare abbastanza denaro, finiscono per dire che i soldi non sono importanti nella vita, proprio come la volpe della favola di Esopo. Nonostante da solo non faccia la felicità è, però, quasi impossibile essere felici se non si guadagna abbastanza denaro per far fronte alle proprie necessità e per togliersi qualche sfizio.

Tutta la mia esperienza è da autodidatta. Sono partito senza un soldo e, man mano che imparavo nuove lezioni, ho visto la mia fortuna economica crescere.

Dopo aver letto questo testo saprai come muoverti e vedrai la tua condizione economica personale migliorare drasticamente, proprio come è successo a me. Questo è un manuale omnicomprensivo, cioè tratta tutte le azioni che ho messo in campo per generare ricchezza. Più che un libro è un’enciclopedia che analizza il denaro da numerose angolazioni e con il punto di vista di persone e attori diversi. Vedremo come dovrebbe gestire i soldi una famiglia, ma anche un professionista. Parleremo di come guadagnare il denaro, ma anche di come non perderlo e farlo fruttare. Insomma, ho condensato in questo libro tutta la mia esperienza e quello che ho imparato in trent’anni di lavoro.

Penso davvero che se lo avessi avuto all’inizio della mia carriera oggi la mia fortuna sarebbe minimo dieci volte più grande. Ed è proprio quello che vorrei accadesse a te.”

 

Chi è Paolo Ruggeri?

Paolo Ruggeri è un imprenditore che gestisce 16 aziende in diversi paesi nel mondo. Paolo è socio fondatore di OSM, società Italiana di consulenza con più di quindici sedi distribuite in Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente. Paolo, inoltre, dirige o possiede partecipazioni in aziende in svariati altri settori intorno al mondo, dall’immobiliare all’Editoria, dalla consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa al marketing e alla ristorazione.
Paolo è uno speaker di caratura internazionale.
Negli ultimi anni ha erogato presentazioni sul management a società Australiane, Americane, Canadesi, Brasiliane, Russe, Bulgare, Inglesi, Spagnole, Portoghesi e di molti altri paesi. ed è autore di numerosi best seller sul management e la gestione d’impresa, tra i quali spicca I Nuovi Condottieri, che è stato tradotto e pubblicato in Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Russo, Bulgaro, Rumeno e Francese.
The New Leaders ha venduto oltre 100.000 copie nel mondo e, dopo Il Principe di Macchiavelli, è il libro Italiano di Management più venduto al mondo.

 

Incontro a numero chiuso riservato ad imprenditori.
Prenota ora il tuo posto, ancora pochi disponibili!

    * Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa ai sensi dell’Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.


    * Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalita':

    Finalita' 3.1

    Finalita' 3.2

    Dettagli

    Data:
    Giugno 23
    Ora:
    16:30 - 18:30